Termini d'uso

 

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

L’accesso al sito www.otechindustry.it (il “Sito”) comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione da parte di OTECH INDUSTRY SRL senza necessità alcuna di darne preavviso all’utente. Il fatto che l’utente continui ad utilizzare il Sito o i servizi correlati dopo tali modifiche costituisce accettazione da parte dell’utente delle modifiche stesse. L’utente può scaricare sul suo computer o stampare il contenuto del Sito nella sua totalità o in parte. Tuttavia, l’utente non acquisisce e non acquisirà mai alcuna proprietà del materiale, delle informazioni o dei dati ottenuti dal Sito o relativi ad esso. E’ comunque vietato il frazionamento di parti o sezioni del Sito e/o l’incorporazione delle stesse in altri siti. Quale condizione per l’utilizzo del Sito l’utente si impegna a non utilizzare il Sito o i suoi contenuti per scopi illeciti.

ACCESSO AL SITO ED USO RELATIVI CONTENUTI

Qualunque uso d’informazioni del Sito per ragioni diverse da quelle private richiede il permesso scritto di OTECH INDUSTRY SRL. Testi, foto, grafici, materiale audio e/o video non possono essere pubblicati direttamente o indirettamente, riscritti per essere trasmessi o per essere pubblicati o ridistribuiti con qualunque mezzo salvo indicazioni contrarie. Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da OTECH INDUSTRY SRL in relazione all’accesso degli utenti al Sito od all’utilizzo da parte loro dei relativi contenuti.

CONTENUTI DEL SITO

Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati. Tali contenuti pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di OTECH INDUSTRY SRL. Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti; OTECH INDUSTRY SRL fa dunque espressa esclusione di ogni responsabilità per errori, inesattezza, od omissioni relative ai detti dati.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Il nome della Società, il logo, il marchio e il nome dei prodotti sono marchi registrati o comunque di proprietà di OTECH INDUSTRY SRL. Qualsiasi uso improprio di questi marchi è espressamente vietato. Tutti i contenuti del Sito - ivi compresi i marchi menzionati o riprodotti sul Sito, i disegni e i brevetti relativi ai prodotti presenti sul Sito - sono soggetti alle norme sul diritto d’autore (copyright) e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale e ne è, pertanto, vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte di OTECH INDUSTRY SRL o dei relativi aventi diritto.

PRODOTTI

Le informazioni e le immagini concernenti dotazioni, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, ecc. relativi ai prodotti di cui al Sito sono soggetti a continuo aggiornamento e possono illustrare accessori a richiesta che non fanno parte della dotazione base. Tali dati sono da ritenersi, pertanto, puramente indicativi e suscettibili d’eventuali errori o imprecisioni. OTECH INDUSTRY SRL potrà, in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione, apportare variazioni strutturali o formali ai prodotti illustrati nel Sito. Per le informazioni aggiornate e puntuali sui prodotti di cui al Sito, OTECH INDUSTRY SRL invita pertanto gli utenti a richiedere informazioni telefonicamente o a mezzo mail alla propria sede utilizzando il form “Contatti” presente sul Sito o il numero telefonico riportato alla pagina “Contatti” del Sito.

CONDIZIONI DI SERVIZIO

Il Sito funziona 24 ore al giorno ed è soggetto alle capacità di accesso dell’utente tramite Internet. Comunque, OTECH INDUSTRY SRL non sarà ritenuta responsabile dell’eventuale impossibilità di accesso al Sito. Il Sito può essere sospeso temporaneamente per problemi tecnici o per manutenzione o per la necessità di riparare guasti o, ancora, per ragioni indipendenti dal controllo di OTECH INDUSTRY SRL. OTECH INDUSTRY SRL farà di tutto per evitare la presenza di virus sul Sito, senza, tuttavia, poter garantire la completa assenza di essi; è compito dell’utente, pertanto, verificare la sicurezza dei dati raccolti per evitare qualsivoglia rischio.

COLLEGAMENTO AD ALTRI SITI

Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti esterni. OTECH INDUSTRY SRL non è responsabile del controllo e dell’approvazione dei contenuti sui siti di terze parti e non è responsabile in caso di ingiurie o danneggiamenti derivanti dai contenuti di suddetti siti.

PRIVACY

OTECH INDUSTRY SRL garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici, anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy come meglio specificato nella nota informativa. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive dei diritti altrui e veritiere; in ogni caso non potrà essere attribuita a OTECH INDUSTRY SRL responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le condizioni così come indicate nella presente informativa sono regolate in via esclusiva dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa alla presente informativa e all’uso del Sito sarà di competenza esclusiva del Foro di Torino. L’uso di questo Sito comporta l’accettazione della legge italiana e del Foro di Torino.


© 2016 Otech Industry srl, registered office: via Amendola 1 - 15121 Alessandria (AL) Italy - tel. +39 +39 0131 19 60 588 - P.IVA 02390580062. All Rights Reserved.