• AZIENDA

persone che costruiscono valore

intuizioni innovative e ricerca costante a servizio della medicina e della chirurgia

 

OTECH INDUSTRY sviluppa e produce dispositivi elettromedicali che utilizzano la tecnologia brevettata Airplasma®.

Un percorso che ha come punto di partenza la ricerca scientifica e come obiettivo la creazione di dispositivi elettromedicali di nuova concezione attenti al benessere del paziente.

I nostri ritrovati tecnologici sono a servizio del medico e del chirurgo per consentire interventi con il massimo rispetto dei tessuti e con un’elevata efficienza.

 


 

VISION

"non occorre migliorare ciò che già esiste

ma creare qualcosa di migliore"

 

Saper immaginare il futuro e renderlo disponibile nel presente è il valore aggiunto di OTECH INDUSTRY, fucina di idee e prodotti ad elevato contenuto tecnologico.

 

MISSION

OTECH INDUSTRY ricerca e progetta soluzioni per intervenire in modo semplice e salvaguardare i tessuti realizzando dispositivi di facile utilizzo. Il benessere dei pazienti è il punto focale di ogni processo aziendale, dalla progettazione alla distribuzione.

 

STORIA

OTECH INDUSTRY è un’azienda italiana con sede ad Alessandria che progetta e produce apparecchiature elettromedicali.

Un percorso iniziato anni fa con l’ideazione di un sistema altamente innovativo per la medicina estetica e la chirurgia. L’unione delle competenze fornite da da un team-management altamente qualificato ha consentito di brevettare e sviluppare la tecnologia Airplasma®

 

OTECH INDUSTRY segue ogni fase di sviluppo e produzione, commercializzando prodotti realizzati esclusivamente dal proprio team.

Dal campo puramente estetico si è approdati ad applicazioni chirurgiche su ogni tipo di tessuto, ottenendo risultati eccellenti impensabili con le tecnologie tradizionali.

Una grandissima esperienza è stata acquisita con le applicazioni della tecnologia Airplasma® sui tessuti animali, derivata dall’uso di dispositivi per chirurgia al plasma specifici per il mondo veterinario.

 

COME OPERIAMO

OTECH INDUSTRY indirizza i propri sforzi nella ricerca di soluzioni e approcci innovativi per la creazione di apparecchiature elettromedicali per chirurgia e medicina al plasma. Progetta e realizza medical devices ad elevato contenuto tecnologico, che si distinguono per la loro versatilità e facilità d’uso e per il rispetto dei tessuti target e di quelli circostanti. I dispositivi sono specifici per ogni settore, in modo da offrire all’operatore sempre l’apparecchiatura elettromedicale più adatta. Inoltre studia e trova soluzioni innovative anche per entrare sui mercati internazionali, supportando e assistendo la rete distributiva con strumenti attuali e di facile utilizzo.

 

OTECH INDUSTRY crede nella condivisione delle esperienze acquisite con la tecnologia Airplasma®, raccogliendo innumerevoli casistiche scientifiche e facilitando la loro diffusione. Per questo motivo OTECH INDUSTRY promuove inoltre eventi di ogni genere che trovano ampia partecipazione anche attraverso i più attuali strumenti di comunicazione digitale. Si crea così un database digitale in cui si possono visionare concretamente le potenzialità dei prodotti e della tecnologia Airplasma®.

 

OTECH INDUSTRY, innovazione a 360°.

 

Share now!


 


© 2016 Otech Industry srl, registered office: via Amendola 1 - 15121 Alessandria (AL) Italy - tel. +39 +39 0131 19 60 588 - P.IVA 02390580062. All Rights Reserved.