• qualità

qualità, attenzione e cura dei dettagli

la qualità del made in Italy al servizio della chirurgia

 

OTECH INDUSTRY progetta, sviluppa e produce strumenti medicali ad elevato contenuto tecnologico nel rispetto delle più severe normative internazionali.

OTECH INDUSTRY, inoltre, ricerca la massima qualità in ogni fase di lavorazione, in modo da poter assicurare la migliore esperienza d’uso possibile.

 

La ricerca della qualità inizia dalla fase di progettazione, alla quale si uniscono le esigenze scientifiche e di marketing.

Da qui si avvia la fase di produzione, concentrata interamente in Italia. Si realizzano i prodotti con materiali e lavorazioni di alta qualità, in linea con i più elevati standard internazionali e in grado di garantire sicurezza, igiene, lunga durata e facilità d’uso.

OTECH INDUSTRY applica un rigido protocollo di controllo per ogni prodotto, prima di introdurlo sul mercato al fine di garantire qualità e affidabilità e soddisfare le normative internazionali e le aspettative di ogni utente.

 

OTECH INDUSTRY si impegna a garantire elevati standard qualitativi, oltre che per i dispositivi prodotti, anche a servizi e assistenza per clienti e partner. La cura per i dettagli, la qualità dei materiali, il design unico e pratico dei prodotti rendono OTECH INDUSTRY un’azienda unica nel suo genere.

 

OTECH INDUSTRY, la qualità in ogni dettaglio.

 

Share now!


 


© 2016 Otech Industry srl, registered office: via Amendola 1 - 15121 Alessandria (AL) Italy - tel. +39 +39 0131 19 60 588 - P.IVA 02390580062. All Rights Reserved.